giovedì 29 marzo 2012

il pigiama party
Sabato 10 marzo sono andata a casa da una mia amica che si chiama Angelica e al suo pigiama party c'eravamo:
IO,ILARIA,CLARA E LAURA,loro sono tutte mie amiche.Appena arrivata abbiamo addobbato tutta la casa,poi Angelica aveva voglia di ballare e allora è andata a prendere le canzoni di striscia la notizia e abbiamo ballato.Dopo sua madre ci ha portato la cena, abbiamo cenato con: PIZZA, STRIA,PATATINE E GNOCCO.Dopo abbiamo aiutato sua madre a prepare il salotte perchè dormivamo perterra con i materassi e piumoni. poi abbiamo mangito il dolce,CIOCCOLATINI, PANE E NUTELLA ecc. quando stavamo per andare a letto LAURA ha messo su la musica, ANGELICA ha raggruppato tutti i piumoni e tutte quando toccava il proprio turno saltavamo dentro ai piumoni.Abbiamo giocato a obbligo e verità e poi abbiamo giocato alla prova del gusto,ci siamo divertite un casino a fare miscugli con tutto , ma le cose che preparavamo erano buonissime.Più tardi ci siamo messe a giocare con il suo cane OLIVIA e i suoi gatti SOLE E LUNA che belli che sono. Alle 5:30 ci siamo addormrntate.
pigiama party seconda parte
 Alla domenica eravamo ancora da ANGELICA quando ci siamo svegliate alle 7:15 sbbiamo fatto colazione con:CEREALI, LATTE, PASTINE, TOAST E NUTELLA, non ho mai mangiato così tanto in tutta la mia vita.Dopo siamo andate in camera di ANGELICA e abbiamo gonfiato un palloncino e abbiamo giocato a pallavolo. Purtroppo dopo è arrivato il papà della CLARA a prenderci allora siamo andate via.Ma è stata una giornata che non dimenticherò mai.
bye bye




 

 

martedì 27 marzo 2012

le pubblicità


fanno delle pubblicità talmente stupide (secondo me) prendete per esempio la pubblicità delle gomme da masticare dove ci sono quei due tizi  che masticano la gomma e fanno un cane una bambina e alla fine addirittura fanno la fontana da dove esce tutto il liquido alla menta che c'è dentro alla gomma da masticare, oppure prendete per esempio la CREMA PER LA CELLULITE SOMATOLINE che una bellissima donna se la sparge sul corpo che non ha un filo di cellulite, almeno che mettano prima la gamba di una con la cellulite e fai vedere che si da la crema e poi fate vedere una gamba di una magra così è più credibile e in tante/i la possono provare. Insomma io le guardo perchè è anche carina quella delle gomme da masticare ma è talmente sciocca che mi passare la voglia di vederla. VOI COSA NE PENSATE MI DATE RAGIONE?queste sono solo 2 pubblicità che ho messo ma ce ne sono molte altre.
   
 BYE BYE  

domenica 25 marzo 2012

CINESE O GIAPPONESE?

cinese o giapponese?
credo che abbiate già capito io e la mia famiglia siamo andati a mangiare dagli IZUSEN un ristorante cinese e giapponese. io ho preso gli involtini primavera, il riso alla cantonese, il sascimy TONNO e poi ho preso la FRUTTA CARAMELLATA che non sono riuscita a finire quindi mi ha aiutato a finirla mia madre.A me piace tanto il ristorante cinese e a voi? se me lo volete dire commentate 


bye bye

IL MIO SOGNO NEL CASETTO

io ho un sogno nel cassetto diventare un' attrice per recitare con i più grandi attori del mondo tipo BRAD PITT, TOM CRUISE, TAYLOR LAUTNER, ma credo che il  mio sogno non si avererà mai, ma io penso tra me e me sognare non fa mai male.allora ho cambiato sogno diventare una biologa marina perchè mi piacciono tanto i delfini e mi piace tanto nuotare, ma poi vuolevo diventare una veterinaria perchè io adoro gli animali, io ieri stavo pensando ma a me piace italiano perchè non divento una giornalista?.Allora ora so qual'è il mio sogno nel casetto è diventare una giornalista però se mai diventerò un' attrice famosa ancora meglio
bye bye

MI PRESENTO

Ciao a tutti mi chiamo GIORGIA e ho voluto aprire questo blog perchè mi piace scrivere e  ho anche  voglia di espremire le mie sensazioni insieme a voi .Spero che le cose che scriverò vi piaceranno.

Sono una ragazza solare,mi piace recitare, e girare in bicicletta. in estate mi piace andare in piscina,  adoro gli animali infatti a casa ho un cane che si chiama ZODY che  è un pastore tedesco ed ho anche un coniglio che si chiama BENNY che ha già 5 anni.






bye bye