martedì 5 giugno 2012

IL TERREMOTO DEL 20 MAGGIO

Sabato ero al mio spettacolo alla pandurera, all' 1: 10 siamo arrivati a casa. ci siamo messi il pigiama ci siamo lavati i denti e poi siamo andati su in camera. Io ero molto molto stanca e mi ero subito addormentata, mentre i miei genitori erano stanchi, ma loro hanno sentito una cosa  che io proprio non avevo udito e percepito, ed era una SCOSSA.mentre tutti dormivamo beatamente alle 4:04 arrivo il TERREMOTO  di magnitudo 6.2. tutti eravamo spaventati non sapevamo cosa fare avevamo quel gran rumere che continuava  e non smetteva. Quel gran rumore durò ben 20 secondi, i più brutti di tutta la mia vita, qundo dovevamo andare fuori casa non riuscivamo a trovare le chiavi. Una volta trrovate eravamo li tutti li in quel giardino a piangere( io mamma papà nonno e nonna).Quelli non furono gli unici secondi più brutti della mia vita, al POMERIGGIO verso le 3.30 arrivo un'altro TERREMOTO di magnitudo 5.1, ma mi fece più paura quello perchè ho visto la mia casa che si è alzata a iniziato a muoversi a destra e a sinistra e poi e ritornata per terra. La mia casa ha qualche crepa ma niente di che però l' importante e che tutti siamo vivi e la casa è ancora in piedi.

Nessun commento:

Posta un commento

se commenti dimmi almeno chi sei