martedì 5 giugno 2012

martedì 29 maggio

Un'altro momento sconvolgente per me è stato alle 9:20 dove è arrivato un altro TERREMOTO di magnitudo 5.8. Ma la cosa più brutta è che era di mattino e tutti erano a lavorare i bambini a scuola, e questo è il mio caso. Stavo facendo la verifica di GEOMETRIA ero  molto preparata per quella verifica. A un certo punto sento la mano che inizia a vibrare e il banco inizia a traballare tutti noi eravamo molto spaventati, ci siamo messi sotto ai banchi e abbiamo aspettato li fino alla fine del terremoto cioè 10 secondi.Una volta usciti abbiamo visto tutti i genitori che  correvano dailoro figli, ma la mia mamma  non è riuscita a venire perchè non la facevano uscire da FINALE, quindi mi ha preso la mamma di una mia amica.Arrivata a casa mia ho visto la mia mamma che piangeva il mio papà era salvo perchè lui era a lavorare in un capannone qundi ero preoccupata per lui.ci siamo tutti abbraciati e intanto piangiavamo. Ma ricordate la cosa più importante è che TUTTI SIAMO VIVI e che la CASA REGGA.

1 commento:

  1. Ciao Giorgy...
    sai questa brutta esperienza del terremoto l'ho vissuta anch'io!.Ma dobbiamo andare avanti....dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare la nostra vita...sperando che questo "bruttissimo sogno" finisca per SEMPRE!!!LEILA

    RispondiElimina

se commenti dimmi almeno chi sei